21 apr 2011

Must see 4 - ANTHONY BOURDAIN M'HA FREGATO IL LAVORO.

Si ok, lo ammetto, in realtà la puntata che sto per mostrarvi ha ormai più di un anno, e....in realtà.....diciamo che mi ha risparmiato di scrivere parecchi post. Anthony Bourdain è un famosissimo chef americano, che io conosco perchè sono fan di un suo caro amico, Andrew Zimmern, quello di Orrori da gustare (ovvero il programma Bizarre Foods, che se avete Sky mi auguro conosciate). Bene, il caro Antony, conosciuto per la sua bravura ma anche per i suoi modi rudi e scorbutici (che io aaaaaamo, anche per il suo fare così sexy), conduce un programma chiamato No Reservation, in cui gira il mondo, mangia, e vi consiglia dove andare a mangiare. Io ho saputo della puntata romana grazie a Rita, adorabile proprietaria del ristorante "A casa di Rita" (posto che tra l'altro vi consiglio di provare ABSOLUTELY!), dove una sera sono stata, e tutta contenta mi ha raccontato di essere andata in tv, di quanto fosse bello Anthony, di quanto fosse pazza la moglie....ma questa è un'altra storia.


Ecco la puntata intera, sono 3 video da 15 minuti, per un totale di 45. Alcuni posti di sicuro già li conoscete, per altri, spero, mi ringrazierete.


Baci!






E complimentoni a chi ha curato la fotografia del programma. Wow. wow. WOW.


RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LA CARA MARTA PER AVERMI FATTO CONOSCERE RITA.

3 commenti:

  1. il tutto sempre grazie a me..coregista della tua vita insieme all irraggiungibile maestro Bulzoni.

    RispondiElimina
  2. questa non te la perdono...

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahaah si marta in effetti del merito ce l'hai qui.........cosa nn mi perdoneresti tu?????

    RispondiElimina