25 ott 2012

EVENT - Ad Halloween, i Motel Connection suonano da un balcone.


Apparentemente questo titolo non vuol dire un bel niente, è vero. Ed ho pensato che non  volesse dire niente anche "vertical stage", quando ieri una mia amica mi ha scritto per raccontarmelo. Poi ho visto questo video qui sotto, ed ho capito tante cose. Ho capito che i Motel Connection non sono spariti, non sono andati in pensione, ma stavano covando qualcosa di nuovo, come fanno le grandi band quando si rintanano per un po' nei loro studi e cercano di lanciare un'idea innovativa. E lo è. Suonare live da un balcone, evitando costose costruzioni di palchi, invitando la gente ad appropiarsi della strada e condividere insieme una nuova esperienza di live. Ecco cos'è la VERTICAL STAGE SESSION. Ne hanno già fatti parecchi in giro per l'Italia e l'Europa, e mancava solo ROMA. Rimedieranno la notte di Halloween, con un live in via de Lollis. E per i veri appassionati, pare che dopo ci sia un after party al Rising Love. Non potete esserci? Non c'è problema, c'è lo streaming in diretta sul sito della Vertical Stage.


Nessun commento:

Posta un commento